Telefilm passion gdr

Empire, attico Chuck

« Older   Newer »
  Share  
<Vi>
view post Posted on 6/3/2012, 19:23






2ivogg5Chuck
Umano

Cosa avrei dovuto dirgli? Con chi credi di parlare? Non avrei promesso nulla. Massimo potevo assicurarle che non sarei partito con certe intenzioni. Non che le avrei mantenute.
Mi limitai ad un cenno e salimmo in limousine. Arrivati all’Empire scendemmo e salimmo fino al mio appartamento.
Mi avvicinai al tavolo dei liquori prendendo del whiskey sorseggiandolo. Misi la mano in tasca e parlai devo essere certo che non ti tirerai in dietro se Serena o Nate te lo chiederanno. Perché proprio Humprey? Comprendo il ribrezzo per la loro presenza ma cosa ha di così affascinante da aver catturato la tua attenzione? chiesi sedendomi sul divano con un braccio teso sul bracciolo facendole cenno di accomodarsi.


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 8/3/2012, 17:42






Blair

Quella era la prima volta che varcavo le soglie dell'appartamento di Chuck,già provavo ribrezzo all'idea che su quel divano,avesse potuto fare di tutto.Scacciai quel pensiero dalla mente,adesso dovevo concentrarmi sul piano.
Forse mi stai confondendo con Serena,è lei ad essere affascinata da Humphrey,io provo un profondo disgusto,ma chi voglio colpire è la piccola Jenny,voglio darle una lezione coi fiocchi conclusi molto piena di me e convinta di quello che dovevo fare.



 
Top
<Vi>
view post Posted on 8/3/2012, 23:11






2ivogg5Chuck
Umano

Arriveresti anche a colpire la madre di Serena pur di ottenere la tua gloria? chiesi finendo di bere e posando il bicchiere sul tavolo basso.
La vidi in piedi, una graziosa statuetta in chiffon, no, non portava lo chiffon ma dalla compostezza sembrava trasudasse eleganza e classe.
puoi sederti tranquillamente. Questo divano è di pelle pregiata e non è mai stato profanato. Quindi puoi accomodarti, o stai facendo un pensiero sul gesto peccaminoso? chiesi fingendo indifferenza per la mia stessa domanda.
Dovevo sapere cosa aveva in mente per rovinala e plasmarlo in modo divertente.



 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 22:47
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Admin
Posts:
14,759

Status:
Anonymous--




jenny-humphrey-jenny-humphrey-25588332-100-100Jenny

Qualcosa mi diceva che Blair sarebbe stata lì ma ero in grado di giocarmi le mie carte senza troppi problemi. Arrivai all'entrata dell'Empire e mandai un messaggio al ragazzo: Sono sotto. Sul tetto, da soli, ora. Entrai e salii su uno dei due ascensori premendo il tasto del tetto e raggiungendolo poco dopo. L'aria su era piuttosto fredda ma non mi interessava. Attesi Chuck.


 
contacts--  Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 10/3/2012, 22:56






Blair

Ero completamente disgustata da quel suo comportamento,dietro ogni parola c'era sempre una parola equivoca da parte sua.Io posso sedermi tranquillamente,ma ricorda che non sono come quelle sgualdrine che frequentano abitualmente questo appartamento gli risposi in modo chiaro,tutta questa attesa mi innervosiva ben poco,volevo passare all'azione all'istante.


 
Top
<Vi>
view post Posted on 11/3/2012, 18:44






2ivogg5Chuck
Umano

nessuna che non sia degna di nota ribattei quasi divertito a quel suo tono sempre sull’acido andante. Era semplicemente sulla difensiva.
Vidi sul tavolo il telefono illuminarsi e mi piegai in avanti leggendo il messaggio.
è assurdo come ogni tuo desiderio si possa avverare Blair dissi prendendo il telefono, dicendole di attendermi lì mentre infilavo il cappotto e la sciarpa. Arrivai al tetto e vidi la piccola Humprey potrei pensare che ti voglia suicidare, non sul mio hotel cortesemente esordii vedendola girarsi.



 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 18:50
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Admin
Posts:
14,759

Status:
Anonymous--





jenny-humphrey-jenny-humphrey-25588332-100-100Jenny

Sorrisi quando sentii la sua voce che mi intimava di non suicidarmi buttandomi da quel grattacielo... Lo guardai chiedendomi cosa ci trovassero tutte in lui: non era bello, era solo uno stronzo sbruffone e aveva i soldi... Certo aveva un grande carattere ma dubitavo che le ragazze ci andassero con chi ha solo carattere. No, alla fine decisi che ci andavano per i soldi diventando puttane... Per commettere un omicidio è il posto perfetto Bass. gli dissi




 
contacts--  Top
<Vi>
view post Posted on 11/3/2012, 22:22






2ivogg5Chuck
Umano

La guardai sentendo la squallida e scontata risposta facendo qualche passo verso di lei. Misi le mani nel cappotto facendo un mezzo giro intorno a lei.
Humprey non sprecare le tue carte subito, potrebbero essere le uniche che hai e GG ti può essere amica il tempo di una soffiata contro di te. guardai il panorama che si mostrava dal tetto e senza distogliere lo sguardo proseguii cosa vuoi in questo esatto momento?



 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 26/3/2012, 17:38




ma a chi tocca,adesso?
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 20:18
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Admin
Posts:
14,759

Status:
Anonymous--


scusate il ritardo: ho avuto problemi con la connessione e poi credevo toccasse a Blair




jenny-humphrey-jenny-humphrey-25588332-100-100Jenny

Sorrisi appena: se fossi stata Blair avrei risposto in un modo ma non ero così, eppure qualcosa mi disse che, se avessi detto quello che avevo in mente questo mi avrebbe di sicuro fatto guadagnare punti... Primo, mi hai invitata qui tu, secondo... lo guardai e sorrisi Voglio te...




 
contacts--  Top
<Vi>
view post Posted on 30/3/2012, 23:20






2ivogg5Chuck
Umano

oltre al fatto che il mio “invito ” era per domani… tante mi vogliono cara ma non a tutte mi concedo dissi facendo qualche passo avvicinandomi a lei. I palazzi coprivano quasi il panorama. Misi la mani in tasca e la guardai con pacatezza e quasi indifferenza.
Mi aveva sorriso, sperava potessi aiutarla… Perfetto
cosa hai meccanicizzato Humprey?



 
Top
11 replies since 6/3/2012, 19:23   86 views
  Share