Telefilm passion gdr

Tutti a caccia

« Older   Newer »
  Share  
Smile •
view post Posted on 20/1/2012, 14:15






Alice-icons-alice-cullen-17934406-100-100Alice Cullen
Vampiro

Sorrisi a Edward - oh bèh basta che non dai fastidio a me e al mio orso - ok non avevo previsto che avrei preso un orso , ma per me un sorriso e una battuta ci vogliono sempre . -Esme , bella quella maglietta , ne ha messa una uguale Alicia Keys , nel video del suo primo singolo . - le dissi , poi sorrisi anche ha lei - Carlisle , dov'è ? - poi ci pensai un attimo e ci arrivai da sola - oh ancora a lavoro ; penso che quell'uomo lavori troppo - mi lamentai un pò .


 
Top
·imagination·
view post Posted on 20/1/2012, 23:08






Esme-in-Eclipse-esme-cullen-17621272-100-100Esme Cullen
Vampiro

Passare una giornata con Edward ed Alice sarebbe stata uno spasso visto che cercavano di gareggiare sulla caccia in modo divertente, Alice continuò a parlare dicendomi della maglietta e mi domandò dove fosse Carlisle....alla fine trovò la risposta da sola e sinceramente lo pensavo anch'io ma non potevo impedirgli di non svolgere il lavoro che amava. Guardai fuori il finestrino e il paesaggio che si presentava davanti ai miei occhi era sempre meraviglioso, lo so una donna della mia età doveva vivere in mezzo alla gente ma quella vita da vampira mi andava benissimo e grazie a Carlisle non ho mai pensato il contrario. Sicuramente la voglia di visitare qualche museo o monumento c'era ma con il tempo lo avremmo potuto fare, ora dovevamo farci conoscere bene anche se eravamo "emarginati" dal centro della cittadina di Forks.


 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 11:46
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Edward Cullen
Vampiro

Alice cominciò a fare quello che sapeva fare meglio, parlare a ruota libera senza interruzioni. Ma in quel momento non mi dava fastidio, grazie al suo continuo parlottare la mia mente si concetrava più sulla sua che su quello che mi assillava da un paio di giorni e di questo le ero grato. Naturalmente non facevo molto caso a quello che diceva su moda e shopping ma quando nominò Carlisle non potei che esser d'accordo con lei. A volte il suo lavoro sembrava la sua unica ragione di vita, e a volte non lo comprendevo abbastanza. Ma di certo ero l'ultima persona che poteva giudicarlo, dunque come Esme non commentai le parole di Alice. Mi concentrai sulla guida, pochi minuti e saremmo arrivati a destinazione. In quel momento mi accorsi che non ero proprio una buona compagnia, non avevo detto una sola parola per tutto il viaggio e forse Alice non era poi riuscita del tutto a farmi distrare. Strinsi nervosamente il volante fra le mani e con due manovre azzardate voltai verso un sentiero e parcheggiai frenando di colpo. Neanche quello riuscì a distrarmi.


 
Top
Smile •
view post Posted on 21/1/2012, 13:09






Alice-icons-alice-cullen-17934406-100-100Alice Cullen
Vampiro

Edward si comportava così per scacciare i suoi pensieri ma non servivia a niente , frenare di brusco , era meglio se metteva qualcosa di succulento sotto le zanne .Scossi la testa -Edward non risolverai niente così . Ti distrarrai dai tuoi pensieri solo dopo aver visto un puma - gli dissi con voce di chi la sa lunga sul fatto . Anche se ero una vampira rimanevo una ragazza e nessusa sa quanti pensieri può avere una ragazza poi ci si aggiunge una bella dose di predizioni ed ecco che nella tua mente gira il caos .Da quando avevo conosciuto Jasper ero riuscita a calmare i pensieri e metterli da parte . Jasper era un angelo . aprì lo sportello dell'auto e scesi dalla macchina , guarda il cielo perennemente grigio -ottimo tempo per la caccia - dissi aspettando gli altri .


 
Top
·imagination·
view post Posted on 21/1/2012, 13:52






Esme-in-Eclipse-esme-cullen-17621272-100-100Esme Cullen
Vampiro

Non ero pronta ad una frenata brusca come quella ma da Edward ci si poteva aspettare di tutto. Rimasi ancora in silenzio quando Alice parlò, forse aveva ragione era il caso di scendere e incominciare a cacciare - Lasciamo la macchina qui e facciamo due passi...tanto non manca molto dal punto in cui cacciamo solitamente - gli dissi sorridendo per rassicurarlo, mi slacciai la cintura pronta per scendere - sempre che voi non siate troppo stanchi per camminare? - domandai ad entrambi riferendomi più ad Alice che ad Edward visto che non sapevo se le andava di camminare per un'pò.


 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 17:04
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Edward Cullen
Vampiro

Scossi leggermente la testa alle parole di Alice, aveva ragione ma non lo avrei mai ammesso. Dare ragione a Alice a volte poteva essere molto pericoloso. Senti un pò folletto perchè non ti preoccupi del tuo orso? Le feci l'occhiolino facendole capire che avevo letto la prossima scena futura nella sua mente. Poi mi rivolsi a Esme. Stanchi per camminare? Inarcai un sopracciglio e le mie labbra si incresparono in un sorriso, Alice sicuramente aveva già previsto cosa avevo intenzione di fare, dunque con abile scatto saltai sulla Jeep e poi mi aggrappai su di un ramo dandomi un'altra abile spinta verso l'interno della foresta. Al primo Grizzly! Urlai dall'interno, una gara era quello che ci voleva.
q

 
Top
Smile •
view post Posted on 21/1/2012, 18:17






Alice-icons-alice-cullen-17934406-100-100Alice Cullen
Vampiro

Scossi la testa ridendo . Guardai Esme -Al primo Grizzly!- dissi sorridendo .Scattai immediatamente dalla parte della radura dove era anche andato Edward . Corsi , per una decina di metri , poi vidi Edward sfrecciarmi sopra . Cercai di chiudere la mente per non fargli capire dove stavo andando a cercare il mio orso , - Non ci riuscirai mai Edward -strillai abbastanza da farmi sentire . ontinuai a correre . Davanti a me passò un puma , cavolo Alice .La competizione con Edward mi distraeva . Cercai di concentrarmi sull'orso e quando lo vidi esclamai - Trovato - Scattai verso est .


 
Top
·imagination·
view post Posted on 23/1/2012, 19:27






Esme-in-Eclipse-esme-cullen-17621272-100-100Esme Cullen
Vampiro

Presi con calma quella caccia perciò una volta che Alice ed Edward si furono allontanati m'incamminai alla ricerca della mia prima vittima. Ok avevo la dote di correre ma perchè correre visto che potevo trovare il cibo muovendomi in modo silenzioso. Nella foresta regnava il silenzio, vidi un cervo con il piccolo....non era il caso di uccidere la madre ma visto che erano lì significava che non molto distante avrei trovato il proprio gruppo e fu così. Osservai i movimenti del gruppo per capire chi poteva esser solo e chi aveva una famiglia, sapevo che esisteva la legge del più forte ma da madre non potevo togliere la vita ad una mamma cervo e far crescere i suoi figli senza la figura materna.


 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 21:39
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Edward Cullen
Vampiro

Due menti popolavano i miei pensieri. Due menti totalmente diverse. Quella di mia madre che anche in quelle occasioni non abbandonava il suo istinto materno e la sua compassione verso chi era più debole e quella insopportabile della mia carissima Alice. Quel genietto cercava a tutti i costi di evitare di pensare a come avrebbe messo in atto il suo piano. Ma io sapevo anche che se avessi deciso tutto all'ultimo secondo lei non avrebbe avuto il tempo di avere una visione. Sorrisi divertito sentendo la sua voce al di là degli alberi. Est. Fortunatamente per me e sfortunatamente per lei ero sempre il più veloce della famiglia. Cosi dopo un paio di metri e un abile salto mi ritrovai proprio tra il grizzly e lei. Mi sarei divertito di più se ci fosse stato Emmett. Con lui mi ci sarebbe voluto più impegno. La presi in giro ridacchiando. E non sei l'unica a saper sfruttare i poteri degli altri, mi è bastato attendere che vedessi l'orso non che capissi dove si trovava. L'orso intanto si era eretto, aveva capito la minaccia imminente.
q

 
Top
·imagination·
view post Posted on 31/1/2012, 10:39




E' sparita nuovamente Alice...che si fa?
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 16:29
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--


provo a inviarle un mp
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 19:15
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Admin
Posts:
14,759

Status:
Anonymous--




181...255-100-100Emmett
Vampiro

Avevo sete così decisi di raggiungere gli altri nel bosco dove stavano cacciando. Ci misi poco a individuare le loro voci e la posizione in cui si trovavano. Salve gente li salutai in un sorriso.


 
contacts--  Top
·imagination·
view post Posted on 25/2/2012, 14:08




com'è il giro della role???
Nel senso come si ruola: Esme - Edward ed Emmett o no?
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 14:44
Avatar


L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
William Shakespeare

Group:
Admin
Posts:
14,759

Status:
Anonymous--


 
contacts--  Top
·imagination·
view post Posted on 19/3/2012, 12:44






Esme-in-Eclipse-esme-cullen-17621272-100-100Esme Cullen
Vampiro

Quella caccia era un via vai, prima Alice che in quel momento era sparita nel bosco alla ricerca di quanti animali sarebbe riuscita ad uccidere ora ci aveva raggiunto Emmett che sembrava morire dalla fame....e pensare che volevo passare quella giornata da sola con Edward per farlo rilassare e cercar di distrarlo dal suo pensiero fisso sulla ragazza che aveva conosciuto a scuola. Mi voltai verso Emmett e gli sorrisi - Sembra che io ed Edward non siamo gli unici ad avere fame oggi - gli dissi mantenendo il sorriso, il mio olfatto stava captando qualche cervo nelle vicinanze e la voglia di dissetarmi era tanta ma volevo attendere una probabile risposta da parte di Emmett e magari qualche parola da parte di Edward di come stava al momento.


 
Top
14 replies since 20/1/2012, 14:15   96 views
  Share