Telefilm passion gdr

Primo giorno di scuola

« Older   Newer »
  Share  
»Ricky&Amy«
view post Posted on 7/1/2012, 13:14






Ricky-ricky-underwood-8727572-100-100 Ricky Underwood
Umano

PRimo giorno di scuola. Non amavo particolarmente la scuola,ma andavo discretamente bene. Ma la cosa più bella della scuola sapete cos'è?Le ragazze!Ci sono mille ragazze e altre mille del primo anno!Amo le ragazze e amo avere rapporti con loro,ovviamente niente da relazione seria,solamente puro divertimento,qualche giorno fa però mi ero messo con Adrien Lee. Ma solo perché lei era della mia stessa"filosofia". Sesso allo stato puro quando e dove volevamo. Nessun compromesso e niente limiti come una vera relazione. Diciamo come se fossimo "scopa-amici". Però sei settimane fa incontrai una ragazza al campus estivo,una certa Amy Juergens che doveva frequentare il primo anno qui,o almeno così mi disse. E lì bhe...ci siamo divertiti!Anche se ammetto che ho avuto paura con lei. Perché mi stava piacendo sul serio,avevo paura di provare qualcosa per una ragazza,ma questo lo nascosti perfino a me stesso. Andai vicino al mio armadietto aspettando che la campanella suonasse.


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 7/1/2012, 13:30






2ivogg5Amy Jurgens
Umana

Quella mattina era stato difficile ritornare a scuola,dopo quello che era successo l'estate scorsa al campus estivo.
Avevo conosciuto un ragazzo che si chiamava Ricky,cosi' mi aveva detto e che suonava nella banda,una sera mi condusse nella sua stanza,e seducendomi mi ha portata a letto.Non so perchè ci sono cascata,so che non è stata la cosa giusta da fare,adesso me ne pento amaramente,tanto che ancora devo parlare con i miei genitori di quello che è successo.Ho un dubbio che mi assale,sono settimane che il ciclo non mi viene,forse sarò incinta?Non deve succedere,io ho solo 16 anni come farò ad affrontare tutto questo?


 
Top
»Ricky&Amy«
view post Posted on 7/1/2012, 13:34






Ricky-ricky-underwood-8727572-100-100 Ricky Underwood
Umano

Presi il libro di letteratura e le bacchette della batteria mettendole nella tasca dei Jeans
e quando chiusi l'armadietto vidi Amy. Si Amy ,la ragazza del campus.
mi avvicinai a lei con un sorriso furbo.
Tu devi essere....Amy giusto? dissi fingendo che non ricordassi il suo nome
poi le sorrisi divertito
Dai sto sto scherzando....be...Benvenuta alla Grant School!
dissi squadrandola. Ora ricordai il motivo per cui ci andai a letto e perché stavo per provare qualcosa.


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 7/1/2012, 13:43






2ivogg5Amy Jurgens
Umana

Stavo per entrare in aula,quando vidi proprio lui Ricky,finse di non ricordarsi il mio nome o veramente se l'era dimenticato.Assunsi una strana espressione,quasi volevo piangere,ma come avevo fatto a sbagliare?
Ehm grazie,questo è il mio primo giornocercai di apparire sicura di me stessa


 
Top
»Ricky&Amy«
view post Posted on 7/1/2012, 14:05






Ricky-ricky-underwood-8727572-100-100 Ricky Underwood
Umano

Sorrisi annuendo,sapevo benissimo che era il suo primo giorno.
Spero che ti troverai bene!
le misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio
Dopo ti andrebbe di...fare qualcosa?
ovviamente non intendevo sesso.certo se lo avrebbe voluto mi faceva solo piacere! Ma mi sarebbe piaciuto parlarle,insomma...dopo quella nottata non ci parlammo più molto. CHe non le fosse piaciuto? Bhe di sicuro era nervosa,dopotutto era comprensibile,era la sua prima volta!


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 7/1/2012, 18:31






2ivogg5Amy Jurgens
Umana

Mi chiese se dopo avessi intenzione di fare qualcosa con lui,come se non avessimo gi fatto qualcosa prima d'ora.
Pensai che magari non era cosi' male come credevo e decisi di accettare la sua proposta.D'accordoci vediamo dopo scuola? gli chiesi


 
Top
»Ricky&Amy«
view post Posted on 7/1/2012, 18:36






Ricky-ricky-underwood-8727572-100-100 Ricky Underwood
Umano

mi morsi il labbro guardandola ancora attentamente
Si,ci vediamo all'uscita dissi
poi mi chinai avvicinandomi al suo orecchio
Comunque non ho avuto la possibilità di dirti che è stato bello passare l'estate con te ovviament riferendomi soprattutto alla nottata passata insieme


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 8/1/2012, 00:32






2ivogg5Amy Jurgens
Umana

E di nuovo quel dubbio mi stava assalendo,quando mi sussurrò quelle parole all'orecchio.
Spero non sia stato solo per quello gli risposi con tutta franchezza,meglio mettere subito in chiaro le cose.


 
Top
»Ricky&Amy«
view post Posted on 8/1/2012, 00:36






Ricky-ricky-underwood-8727572-100-100 Ricky Underwood
Umano

sorrisi malizioso ad Amy.
Ammetto che che non è solo per quello
le mormorai con un pizzico di malizia guardandola negli occhi.
Sinceramente mi era piaciuto stare quella notte con Amy,ma come mi era piaciuto passare tutta quella settimana con lei,era simpatica,dolce e carina. E se devo essere sincero era l'unica che non faceva la maliziosa con me.Dovevo conquistarmela io con le mie mani. E l'adoravo per questo.


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 8/1/2012, 01:09






2ivogg5Amy Jurgens
Umana

Sperai che stese dicendo la verità e non mi stesse prendendo in giro,perchè ci sarei rimasta davvero male,e poi metti caso fossi veramente incinta,come glielo avrei detto?
Risposi al suo sguardo e allora per cosa è stato? lo sfidai a rivelarmelo


 
Top
»Ricky&Amy«
view post Posted on 8/1/2012, 01:19






Ricky-ricky-underwood-8727572-100-100 Ricky Underwood
Umano

la guardai attentamente con un sorrisetto non di malizia,no....ma dolce.
Come se fossi tornato ad essere il Ricky del campus.
perchè come ti ho detto al campus...tu sei speciale,Amy.Sei diversa...
poi mi ricordai di essere il solito st*onzo della situazione e così ritornai in me e quel sorriso dolce divenne dinuovo sul malizioso


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 8/1/2012, 13:29






2ivogg5Amy Jurgens
Umana

E continuavo a non fidarmi del tutto dei suoi modi di fare e dei suoi sorrisetti provocanti.Quindi io sono su un gradino più alto rispetto alle alte vero? dissi con tono ironico,quasi volessi prenderlo in giro,perchè sapevo che per lui erano tutte uguali.


 
Top
»Ricky&Amy«
view post Posted on 8/1/2012, 16:52




<p align="center">
<span style=display:block;"overflow:auto >
<span style="display:block;float: left; margin-right: 10px">Ricky-ricky-underwood-8727572-100-100
Ricky Underwood
Umano

Di certo non le avrei detto la verità anche perché mi era ancora nascosta anche a me.
Ridacchiai divertito
troppe domande Amy Jurgens... dissi sorridendole
Che c'è?Esci con qualcun altro e ti vedano uscire con me?

 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 8/1/2012, 22:59






2ivogg5Amy Jurgens
Umana

In realtà non mi stavo vedendo con nessuno ultimamente,Ricky era stato il primo che mi era piaciuto quell'estate.
Tu cosa dici,mi sto vedendo con qualcuno? adottai anche io lo stesso tono malizioso.


 
Top
»Ricky&Amy«
view post Posted on 9/1/2012, 14:34






Ricky-ricky-underwood-8727572-100-100 Ricky Underwood
Umano

Alzai le spalle pensandoci un po' su. Bhe poteva essere dopotutto era una ragazza bella e dolce,no?
Con questa domanda mi vorresti dire che stai uscendo con qualcuno?Non che mi interessi certo...!
anche se...in cuor mio mi interessava.


 
Top
37 replies since 7/1/2012, 13:14   237 views
  Share