Telefilm passion gdr

Corridoi, perché tutto è così difficile?

« Older   Newer »
  Share  
game called life†
view post Posted on 29/11/2011, 22:58






emily-fields-emily-fields-23789758-100-100Emily Fields
Pretty Little Liars

Ero a pezzi. Anzi questo era un eufemismo. Dopo un anno dalla scomparsa di Ali avevano trovato il suo corpo nel giardino di casa sua che ora era abitata da un'altra famiglia. Il nostro gruppo si era riunito finalmente. Aria era tornata dall'Islanda senza le sue ciocche fucsia, che mi sarebbe mancate, Hanna era dimagrita molto, era diventata amica di Mona ed erano le ragazze più amate della scuola, Spencer era la solita Spencer che studiava tutto il giorno e io, beh, mi allenavo come al solito con la squadra della scuola e speravo di avere una borsa di studio grazie al mio se così si può chiamare Talento. Io e le mie amiche ci eravamo conosciute grazie ad Ali ed era lei che ci teneva unite alla fine. Era stato un colpo aver visto la scena in cui portavano via il suo piccolo corpo. Ali era tanto amata quanto odiata. Lei era una delle mie migliori amiche e c'era un legame speciale tra di noi. Avrei voluto mollare tutto e andare da mio papà in Texas ma questo non avrebbe cambiato le cose. Lei non c'era più. Dovevo accettarlo in un modo o nell'altro. La scuola ora ci vedeva come le amiche della ragazza morta e ci credevano copie di Ali. Lei sapeva essere cattiva quando voleva, ma la mia vita senza di lei praticamente non aveva un senso. Può sembrare esagerato ma era così. look at me now




Edited by game called life† - 1/12/2011, 15:16
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 17:50
Avatar


Group:
Rolers
Posts:
6,903

Status:
Anonymous--




2ivogg5Aria Montgomery
Human.

Era difficile, sempre più difficile sopportare quegli inutili giorni a scuola. Innanzitutto per la morte di Allison, una delle mie migliori amiche. Dopo la sua scoparsa i miei avevano deciso di andare in Islanda, forse per lavoro forse per portarmi lontano da tutte le domande dei curiosi di Rosewood. Ma al ritrovamente del corpo della mia amica ero lì, ritornata in America e ritrovando le mie migliori amiche Spencer, Emily ed Hanna.
Ma c'era anche qualcos'altro che mi turbava, che rendeva le giornate a scuola davvero difficili: Ezra Fitz.
L'avevo incontrato per caso in un bar, ci eravamo baciati ed avevamo iniziato a sentirci.. Finchè non avevo scoperto che era il mio professore.
Insomma, sapevo che era più grande di me, ma non avrei mai pensato di ritrovarmelo tra i banchi di scuola.
La campanella suonò l'ennesima volta ed io uscì dalla classe sconsolata. Intravidi Emily tra gli armadietti e mi precipitai per raggiungerla.
Ehi Ems! Come stai? chiesi, con un largo sorriso.





Edited by game called life† - 30/11/2011, 18:55
 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 30/11/2011, 18:02






Hanna


Stavo tremendamente male,non riuscivo ad alzarmi quella mattina,le immagini del ritrovamento del corpo di Ali attraversavano la mia mente.
Non avrei mai potuto immaginare di rivedere Aria,Spencer ed Emily,era passato un anno da quella maledetta sera,e da li' avevamo perso i contatti.
Qualche volta le incontravo a scuola,ma limitavamo a salutarci,ma dopo il funerale di Allison qualcosa ci teneva ancora riunite,l'amicizia che ci legava non si era spezzata del tutto.
Ero diventata la reginetta della scuola,non mi sembrava vero,il mio sogno si era avverato,ma senza la presenza di Ali che anche se alle volte mi prendeva in giro costantemente,mi sentivo svuotata,come se avessi perso una parte di me.
La campanella risuonava squillante tra i corridoi,notai Emily e Aria appoggiate agli armadietti, mi fermai a salutarle.
Ciao ragazze,tutto bene?




Edited by game called life† - 30/11/2011, 18:54
 
Top
game called life†
view post Posted on 30/11/2011, 19:03






28rh02bEmily Fields
Pretty Little Liars

La campanella era appena suonata. Ero uscita dalla noiosissima lezione di storia che avevo passato guardando fuori dalla finestra in cerca di qualcosa. Avevo conosciuto la ragazza che ora abitava nella casa di Ali, si chiamava Maya ed era davvero simpatica. Ora che la sua casa era diventata parte dell'indagine non aveva un posto dove stare per cui io e mia mamma avevamo deciso di ospitarla per un po' a casa nostra. Quando Maya mi aveva detto che avevano trovato Ali, stavo per correre in casa sua per riabbracciarla ma in realtà avevano trovato un corpo seppellito in giardino. Ali ha fatto male a delle persone con le parole ma non c'era bisogno di questo. L'unica cosa è stata la cosa di Jenna ma non sapeva che fosse nel capanno. Ora a scuola era tornata anche Jenna e la sua presenza era inquietante. Ciao ragazze Dissi cercando di sorridere. Oggi sto un po' meglio, voi? Non avevo ancora visto Spencer e questo era strano. Non saltava mai un giorno di scuola ma soprattutto non avrebbe mai saltato una lezione di storia, una delle sue materie preferite. Volevo semplicemente cancellare i ricordi di quella scura e misteriosa notte dove ci eravamo fatte sfuggire Ali.




Edited by game called life† - 1/12/2011, 15:17
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 11:28
Avatar


Group:
Rolers
Posts:
6,903

Status:
Anonymous--




2ivogg5Aria Montgomery
Human.

Ben presto si aggiunse a noi anche Hanna, stranamente senza la sua ombra Mona. Era così bello riavere tutte le mie amiche, mi sentivo finalmente parte di qualcosa, se non fosse che l'evento che ci aveva riunite era decisamente macabro e triste.
Le feci un debole sorriso, notando che tra noi la tensione era palpabile. Sapevamo che Ali aveva fatto cose terribili, insieme a tutte noi ovviamente, prima tra tutte la "cosa di Jenna". Non avremmo mai smesso di sentirci in colpa per quell'incidente, ma era diventato un tabù ormai da anni.
Non riesco ancora a crederci, ragazze. commentai triste, pensando alla brutta fine di Allison.


 
Top
game called life†
view post Posted on 1/12/2011, 15:24






emily-fields-emily-fields-23789758-100-100Emily Fields
Pretty Little Liars

Aria aveva ragione. Non mi sembrava ancora possibile. La nostra Ali, praticamente la nostra ape regina, se n'era andata. E io che credevo fosse fuggita con qualche bel ragazzo. Da lei potevamo anche aspettarcelo. Ma non credevo che qualcuno le avesse fatto del male. Non sapevo e non volevo sapere com'era morta ma mia mamma mi ha detto che nei vari telegiornali ne stavano parlando stamattina. Starò anche lontana dalle TV, pensai. In più stamattina passando dalla bacheca avevo visto ancora uno di quei volantini con scritto "Ancora scomparsa" e sotto c'era una delle sue foto che più amavo. Mi avrebbe fatto bene ricordarla con quel sorriso stampato sulla faccia. Ma comunque l'avevo levato da quella bacheca, prima che qualcuno scrivesse cose cattive. In più ieri sera mi era arrivato un messaggio strano da parte di A che mi aveva preoccupato. La cosa di cui stava parlando questa A la sapeva solo Ali per cui credevo che Ali fosse ancora viva, ma come era possibile? Avrei dovuto parlare alle ragazze ma non a scuola, mi serviva un posto più discreto possibile. A chi lo dici Aria..


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 1/12/2011, 23:13






Hanna


La mia mente si rilassò dopo essermi avvicinata alle ragazze,non riuscivo a pensare a quella maledetta serata del ritrovamento del suo corpo,le immagini davanti agli occhi scorrevano lente e dolorose e poi c'era stato il funerale.
Già e indovinate chi poteva esserci? Jenna Marshall e quel pazzo di Toby,ma perchè erano ritornati?Che tutto questo c'entrasse nuovamente con l'affare Jenna?E poi quel messaggio sospetto,da colui che si firmava "A",che potesse essere Ali?No era impossibile.Alison era morta....
Già è terribile quello che le hanno fatto
riuscii a dire


 
Top
game called life†
view post Posted on 2/12/2011, 14:01




Facciamo ruoli liberi oppure facciamo Emily-Aria-Hanna-Spencer (se viene)?
 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 2/12/2011, 16:13




Meglio andare in ordine,quindi Emily-Aria e Hanna per il momento,poi vediamo se viene Spencer
 
Top
game called life†
view post Posted on 2/12/2011, 17:18




ok, va bene (:
 
Top
game called life†
view post Posted on 2/12/2011, 17:40






emily-fields-emily-fields-23789758-100-100Emily Fields
Pretty Little Liars

Dal giorno del funerale non ero uscita di casa se non per andare a scuola, anche se l'avrei evitato molto volentieri. Avevo saltato anche gli allenamenti di nuoto questa settimana e tutti sanno che il nuoto per me è indispensabile. Quando arriva anche Spenc vi devo chiedere una cosa.. Ma non credo che i corridoi siano i luoghi più adatti per questo. Dissi guardandomi attorno. Ci potevano essere occhi e orecchie indiscrete. Magari qualcuno di questi poteva essere A. Cosa poteva volere da me? E soprattutto cosa sapeva di quello che era successo tra me e Ali?



 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 17:59
Avatar


Group:
Rolers
Posts:
6,903

Status:
Anonymous--




2ivogg5Aria Montgomery
Human.

Guardai Emily insospettita ed annuì alle sue parole. Che anche lei avesse ricevuto qualche sms strano come l'avevo ricevuto io?! Già, come se non bastasse, oltre che al funerale di Allison e la mia storia clandestina con un professore, qualcuno che si firmava "A", ieri sera, mi aveva scritto un sms dove mi rivelava di sapere cosa c'era tra me ed Ezra.
Ero rimasta sconvolta, ma ben presto avevo voluto associarlo solo ad un brutto scherzo. Ma se anche Emily era così turbata, forse c'era davvero qualcosa id cui preoccuparsi.
Ma dove diavolo è Spencer? chiesi, guardandomi intorno per il corridoio.


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 3/12/2011, 00:20






Hanna


Probabilmente la cosa che voleva dirci Emily aveva a che fare con gli strani messaggi che avevo ricevuto da A?
Già continuavo a pensare a questa iniziale,chi poteva conoscere tutti i segreti sulla mia amicizia con Ali?
E poi che figura ci avrei fatto,se qualcuno sarebbe venuto a sapere che mi avevano sorpreso a rubare?
Non volevo pensarci.......
Anche devo dirvi una cosa,ma aspettiamo che ci raggiunga Spencer.
Che strano quella mattina non l'avevo vista,non era da lei saltare la scuola.


 
Top
game called life†
view post Posted on 3/12/2011, 14:21




oggi devo andare fuori città.. rispondo appena posso <3
 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 6/12/2011, 23:36




D'accordo,l'importante è che non siamo bloccate per molto :)
 
Top
39 replies since 29/11/2011, 22:58   251 views
  Share