Telefilm passion gdr

Feste

« Older   Newer »
  Share  
DamonDepp~
view post Posted on 25/11/2011, 15:32






benmckenziebenmckenzie9Ryan


Arrivammo alla festa, iniziai a guardarmi in giro cercando qualche ragazza, ma tutt'intorno vedevo solo ragazzi pompati e vanitosi, iniziai a guardar male qualcuno di loro, non tanto però perchè non volevo mettere nei guai Seth. Allora, hai notato qualche bella ragazza?


 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 18:07
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




benmckenziebenmckenzie9Seth Cohen


Giungemmo cosi alla spiaggia, e io mi sentivo molto a disagio. Seth Cohen a una festa, quella era veramente la fine del mondo. Cercavo di non attirare troppa attenzione, l'ultima cosa che volevo era esser preso in giro di fronte a Ryan. Belle ragazze? No... Nel mio cuore c'è posto per solo ed una sola ragazza, le altre non le guardo neanche.


 
Top
DamonDepp~
view post Posted on 5/12/2011, 19:28






benmckenziebenmckenzie9Ryan


Uuu Seth Cohen innamorato, e chi è questa ragazza fortunataa? Dissi poggiandogli una mano sulla spalla Magari quella? Dissi indicando una ragazza bionda Oppure quell'altra ne indicai un'altra mora.


 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 21:24
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




benmckenziebenmckenzie9Seth Cohen


Ciondolai con la testa. Molto divertente Ryan. Dissi mentre guardavo le ragzza che mi indicava, ma purtroppo nessuna di quelle era la mia amata Summer. Sospirai sconsolato, ero venuto lì principalmente per poterla anche solo vedere da lontano, ma sembrava non esser venuta. Non c'è, non la vedo. Sarà con Maryssa.


 
Top
DamonDepp~
view post Posted on 6/12/2011, 19:42






benmckenziebenmckenzie9Ryan


Vabbè per vedere la tua amata dissi facendo una voce sarcastica devo aspettare ancora. Presi una pausa, iniziai a guardarmi intorno, era tutto diverso dalla mia Chino pensai, guardai la casa di quello/a sconosciuto/a, era enorme! Oggetti d'oro e d'argento grazie ai quali mio fratello Trey forse si sarebbe sistemato per la vita, ragazzi vestiti con abiti di marca i cui negozi non erano neanche presenti nel mio quartiere, alchool, fiumi di alchool sparso per tutta la casa, più che a una festa sulla spiaggia, mi sembrava di essere ad un festino di Playboy sorrisi. Tornai alla realtà e vidi Seth accanto a me spaesato. Ehi Cohen, che ne dici di una birretta?? sorrisi


 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 20:23
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




benmckenziebenmckenzie9Seth Cohen


Lo fulminai con il tipico sguardo alla Seth Cohen, anche se sicuramente ero tutt'altro che minaccioso. Ma almeno cercai di esserlo, dopo tutto ero a una festa, sulla spiaggia con un amico. Amico era una parola grossa lo so bene, lo conoscevo solo da un paio d'ore, ma era l'aggettivo più vicino con cui classificarlo. Poi spalancai la bocca. U..una... una.. Birra? Domandai quasi scandalizzato. Ryan non potremmo bere alcolici, secondo le leggi di questo stato saremmo ancora minorenni! Naturalmente non potevo ignorare i fiumi di alcool che c'era alla festa.


 
Top
DamonDepp~
view post Posted on 9/12/2011, 12:38






benmckenziebenmckenzie9Ryan


Ma daaai Seth per una birretta mica si rischia la galera sorrisi offrendogliene una Dai prendi! Iniziai a bere la mia birra, cercando qualche ragazza con cui poter ballare, senza però alcun risultato; nei gusti sono un pò complicato, e lì a Orange County ancora nessuna sembrava soddisfarli!




Amo il tuo avatarr :Q___
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 13:18
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




benmckenziebenmckenzie9Seth Cohen


Presi quasi come un'automa quella birretta come l'aveva chiamata lui. Certo non rischiavamo la galera! Ma il riformatorio minorile si! E lui poteva avere qualche esperienza a riguardo. Sorriso da ebete e riposai la bottiglia su un un tavolo di plastica portato lì per l'occasione. Sono troppo giovane per finire la mia vita in galera, prima vorrei diplomarmi. Risposi sarcastico guardandomi anche io in giro. Conoscevo tutti eppure non conoscevo nessuno, la sensazione di pesce fuor d'acqua si faceva sentire ancora di più. Che ne dici se torniamo a casa? Magari leggiamo fumetti o guardiamo un film... Oh! ci sono giochiamo ai videogame! Con quelli non rischiavamo di certo di essere arrestati.




Chissà come mai XD *Q*
 
Top
DamonDepp~
view post Posted on 9/12/2011, 13:50






benmckenziebenmckenzie9Ryan


Videogame?? Ma no dai stiamo così bene qui! dissi quelle parole anche se in realtà non ci credevo tanto, l'ambiente di quella festa non mi piaceva tantissimo, e mi sentivo un pesce fuor d'acqua, Magari a casa potremmo divertirci di più pensai...Eppure restavo lì come ad aspettare qualcosa. Allora, facciamo un patto. Restiamo qui per un'altra mezz'ora e poi andiamo a casa okkey??




Eee già xD Madoo è bellissimoo :Q__
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 19:06
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




benmckenziebenmckenzie9Seth Cohen


Sospirai rassegnato, ma almeno avevo raggiunto un compromesso. Cosa potevano essere 30 minuti ancora? Nulla. Cosa poteva succedere in 30 minuti? Niente... O almeno ci speravo. Anche se una vocina dentro di me mi suggeriva che forse avrei anche potuto vedere Summer se fossi rimasto ancora di più. Ma per cosa? Non mi avrebbe neanche degnato di uno sguardo. Affare fatto, 30 minuti! Quasi sottolineai per fargli ricordare che non sarei rimasto un minuto di più. Oh guarda un ubriaco... Aggiunsi dopo con la mia solita risata finta.




Bellissimo è troppo poco *_* è stupendamente meraviglioso!
 
Top
DamonDepp~
view post Posted on 9/12/2011, 20:27






benmckenziebenmckenzie9Ryan


Risi Che stupido! Continuavo a guardarmi intorno, ma di ragazze che piacevano a me neanche l'ombra! Abbiamo un'altra mezz'ora dove spassarci prima di tornare a casa feci una pausa, Cosa facciamo Seth?




Io poi con i capelli corti lo adoro ancora di piùù :Q__
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 20:44
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




benmckenziebenmckenzie9Seth Cohen


Ti sembro uno che frequenta queste feste? Domandai sarcastico. Che diavolo ne potevo sapere io che cosa si poteva fare? Qui era tutto uguale, donne mezze nude, uomini mezzi nudi, tutti mezzi ubriachi. Qui a parte l'alcool non sembra esserci altro da fare, a meno che non si mettano tutti d'accordo e si mettano a fare un trenino stile carnevale di Rio, potrebbe essere divertente.




Io lo amo anche truccato da Willy Wonka o da Cappellaio XD
 
Top
‚agnì
view post Posted on 10/12/2011, 15:45






Marissa Cooper

CONTINUO DA CENTRO COMMERCIALE
Arrivammo in spiaggia.. Da lontano riconobbi subito Seth .. Con quei capelli era impossibile non riconoscerlo così mi rivolsi a Summer Eccolo.. Seth è quello ricciolino.. Quello moro.. Invece quello biondo è uno nuovo.. E' lui la causa della festa.. Che fa scendiamo?


 
Top
*ElenaGilbert*
view post Posted on 10/12/2011, 23:05




<p align="center">

Summer

Arrivammo a quella festa,ero proprio curiosa di sapere chi fosse questo Seth,possibile che non me ne ricordassi?
Ok,scendiamo e cosi' lo vidi da lontano,io sposata con quel manico da scopa con i ricci? guardai Marissa torva,l'altro mi sembra decisamente più sexy


</p
 
Top
‚agnì
view post Posted on 11/12/2011, 01:20






Marissa Cooper

Lo so Summer ti potrà sembrare strano.. Ma è proprio vero.. Tu eri sposata con quel manico di scopa.. Beh si il biondino tutto muscoli è decisamente più sexy .. era davvero bello.. ci avvicinammo e salutai Seth Ciao Seth , deduco che il nuovo arrivato è lui gli dissi rivolgendo lo squardo verso il biondo Piacere io sono Marissa sfoggiai un sorriso a 32 denti


 
Top
50 replies since 25/11/2011, 15:32   282 views
  Share