Telefilm passion gdr

Residence Gilbert

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2011, 17:54
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
28,778
Location:
Dal letto di Paul Wesley <3

Status:
Anonymous--


Residence Gilbert
 
contacts--  Top
view post Posted on 6/12/2011, 09:32
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--


ASPETTANDO IN GIARDINO
CONTINUA DAL GRILL





2ivogg5Damon Salvatore
Vampiro

Salì esattamente 2 secondi prima di Stefan e non aspettai che lui chiudesse lo sportello per ingranare la marcia e avviare l'auto con uno scatto veloce. Le ruote stridettero sull'asfalto e i ragazzi si girarono spaventati. Mi concentrai unicamente sulla guida. In nemmeno due minuti fu sotto casa di Elena e parcheggiai perfettamente con
una sola manovra. Rifelssi di vampiro! Giunti lì finalmente mi decisi a parlare. Voglio vedere loStefan che non ho mai visto. Se mai esiste. Non lo guardavo neanche, scesi dall'auto e cominciai ad avviarmi verso la porta di ingresso.




Almeno troviamo qualcos'altro da fare prima dell'arrivo di Elena, una litigata sotto casa sua ci vuole XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 20:21
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
28,778
Location:
Dal letto di Paul Wesley <3

Status:
Anonymous--





Stefan
Vampiro
Probabilmente qualcuno di lì ci prese per due matti ubriachi quando vide la sfrecciata di Damon,che non mi fece neanche finire di chiudere lo sportello. Mi rifiutai di fargli la morale riguardo i codici della strada,lui non conosceva regole e avrei solo ricevuto una risata in faccia e in questo momento la risata di Damon mi avrebbe solo urtato ulteriormente.
Lo stesso fece arrivato sotto il presunto portone di casa di Elena,che lui,per qualche strano motivo,sapeva già.
E da quando tu conosci casa di Elena? chiesi inarcando un sopracciglio.



 
contacts--  Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:52
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Damon Salvatore
Vampiro

Continuavo a camminare a passo veloce quando Stefan mi fece un'altra delle sue stupide domande. Secondo lui perchè conoscevo anche il suo nome? Per via di qualche sorta di incatesimo? O perchè ero un indovino? Diamine Stefan sei solo stupido o cosa? Domandai io infine. Come facevaa non capire che tutto, anche Elena, faceva parte del mio piano. Mi fermai di colpo girandomi verso di lui e guardandolo con aria minacciosa. Allora dov'è il diario di papà. Esigevo una risposta e la esigevo subito.


 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 13:41
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
28,778
Location:
Dal letto di Paul Wesley <3

Status:
Anonymous--




Stefan
Vampiro
Sbuffai sonoramente e lo bloccai mettendomi tra lui e la il portone che conduceva a casa di Elena. Damon,mi verrebbe da farti la stessa domanda! dissi con il suo stesso tono spavaldo. Questa era la dimostrazione che quando io dicevo qualcosa lui neanche mi considerava,per lui le mie parole andavano sempre al vento. Ti ho detto che non ne ho idea,devo cercarlo anche io! mormorai in fine,ad un centimetro dal suo viso.


 
contacts--  Top
view post Posted on 8/12/2011, 17:31
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Damon Salvatore
Vampiro

Sostenevo il suo sguardo senza muovermi di un millimetro. All'improvviso sorrisi, Stefan dopotutto poteva essere molto divertente. D'accordo fratellino, ti sei appena guadagnato 24 ore di tempo. Mi allontanai da lui appoggiandomi al palo del portico. Carino qui no? Se ti venisse in mente di farmi un'altra domanda la risposta è si, posso entrare in casa. Sono stato invitato dalla zia che gioca a fare la mamma. Quella donna non sa rimanere un attimo zitta. Adesso mi serviva quella biondina. Dovevo entrare a casa Loockwood.


 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
28,778
Location:
Dal letto di Paul Wesley <3

Status:
Anonymous--




Stefan
Vampiro
24 ore di tempo per trovare un diario e nemmeno sapevo a cosa gli servisse? Sbuffai rumorosamente,rinsavendo quando collegai le parole zia-casa-permesso e cose varie. Lo fissai torvo,scuotendo la testa e battendo il palmo sulla mia mano.
Damon,una volta almeno potresti parlare per intero e completare le frasi? dissi serrando i denti.


 
contacts--  Top
view post Posted on 9/12/2011, 20:40
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Damon Salvatore
Vampiro

Mi misi un dito sul mento facendo finta di pensare. Vediamo, cerco di essere elementare altrimenti lo sforzo potrebbe farti scoppiare il cervellino che ti ritrovi. Sorrisi tornando a guardarlo. Io sono stato invitato in quella casa, posso entrare e anche uscire... Dunque posso far visita a Elena tutte le volte che voglio.


 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 21:17
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
28,778
Location:
Dal letto di Paul Wesley <3

Status:
Anonymous--




Stefan
Vampiro
Inutile insistere con Damon,era come sbattere costantemente contro un muro: alla fine l'unica cosa che si rompeva era la tua testa,il muro rimaneva intatto. Ecco Damon,l'esempio perfetto.
Damon,toh,questo l'avevo capito. Visto che ogni tanto il mio cervellino funziona anche senza sforzarsi? ribattei ironico,per poi tornare serio.
Quello che mi preme sapere è perchè sei stato invitato! sbottai scuotendo la testa.



 
contacts--  Top
view post Posted on 9/12/2011, 22:00
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Damon Salvatore
Vampiro

Sul mio volto apparì un'espressione di finta offesa. Perchè sono bello e affascinante! Risposi mentre allargavo le braccia come se quella fosse una risposta più che ovvia. Naturalmente avevo indotto con il mio potere la zia Jenna a farmi entrare, ma questo doveva pur capirlo da solo.


 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 22:21
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
28,778
Location:
Dal letto di Paul Wesley <3

Status:
Anonymous--




Stefan
Vampiro
Scossi la testa sbuffando,sedendomi di getto sui gradini di casa Gilbert,mentre guardavo dal basso mio fratello,con aria saccente.
Io mi rifiuto di andare oltre Damon! Sei impossibile! dissi,pur sapendo che queste parole sarebbero volate al vento,anzi...più che offenderlo avrebbero aumentato il suo ego e gli avrebbero dato soddisfazione,che era esattamente ciò che voleva.



 
contacts--  Top
view post Posted on 10/12/2011, 09:55
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Damon Salvatore
Vampiro

Alzai le spalle, non mi importava cosa pensava di me. Lo vidi sedersi sui gradini e socchiusi gli occhi. Sei stato tu che hai parlato per l'ultima volta con nostro padre. Mi misi a camminare avanti e indietro come per cercare di pensare a qualcosa. Tu l'hai visto per l'ultima volta. Dissi quasi disgustato ricordando che proprio Stefan era diventato un vampiro perchè aveva bevuto il sangue del suo stesso genitore. Tu eri quello che ci parlava sempre, quello con cui si confidava. Ti avrà pure detto qualcosa!


 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 13:40
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
28,778
Location:
Dal letto di Paul Wesley <3

Status:
Anonymous--





Stefan
Vampiro
Le mie parole neanche l'avevano toccato come prevedibile,e si mise a camminare avanti e indietro dinanzi ai miei occhi,facendomi girare le pupille fin quando non mi venne anche mal di testa a furia di vedere quei movimenti che mi mettevano ansia e nervosismo.
Già...papà! Per lui ero il figlio perfetto,per lui da parte mia non c'erano delusioni,eppure...
Damon non mi ricordo devo pensarci,mi stai mettendo ansia cavoli! Ma ti prometto che quel diario sarà tra le tue mani! dissi sbuffando,quasi esasperato da quella situazione.



 
contacts--  Top
view post Posted on 11/12/2011, 11:00
Avatar


Group:
Admin
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:
Anonymous--




2ivogg5Damon Salvatore
Vampiro

Non ti stai impegnando dannazione! Sibilai tra i denti mentre il mio pugno di infrangeva contro il tronco di un albero. Se avessi avuto un pò di pazienza non gli avrei fatto cosi tanta fretta. Ma avevo aspettato già 150 anni! Non volevo aspettare oltre!!! Maledizione!


 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 20:21
Avatar

Senior Member

Group:
Global Mod
Posts:
28,778
Location:
Dal letto di Paul Wesley <3

Status:
Anonymous--




Stefan
Vampiro
Il pugno di Damon andò dritto nell'albero e intanto io scossi la testa. Si arrabbiava troppo facilmente,era irrequieto,nervoso,non riusciva a pazientare e soprattutto non mi credeva.
Damon,smettila! Fare così non ti servirà a nulla se non ad ucciderti! dissi a denti stretti.


 
contacts--  Top
120 replies since 14/11/2011, 17:54   813 views
  Share